Premio imprenditoria artigiana, Davico:”L’artigianato è vita”

 

È tornato anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento a Bra con il «Premio imprenditoria artigiana», dedicato alla fedeltà associativa ed all’abilità e genialità dell’artigianato del territorio. A questo si è aggiunto il riconoscimento speciale Start up, indirizzato a coloro che si cimentano per la prima volta nell’attività artigianale.
“Oggi è una giornata di festa e a tutti gli imprenditori protagonisti va il nostro ringraziamento per l’impegno e per il lavoro” le parole del padrone di casa presidente di Confartigianato zona di Bra Andrea Lamberti che ha lanciato anche un messaggio alle autorità presenti:”Vi chiedo di non sottovalutare mai l’importanza di questo settore e di continuare a darci fiducia”.

Messaggio che è stato accolto poi dalle autorità presenti, fra gli altri l’Europarlamentare Alberto Cirio, l’on Mino Taricco e il Senatore Michelino Davico.
“L’artigianato è vita, se non avessimo i nostri artigiani non avremmo quella qualità che ci meritiamo e che siamo riusciti a costruire” il commento di quest’ultimo durante il suo intervento.
“Domani inizia l’iter della legge di stabilità e penso che non ci sia una legge più importante di questa e mi farò portavoce delle tante istanze e richieste per trasformarle in nuove possibilità concrete per il territorio.” ha poi concluso il Senatore braidese.

LE DITTE PREMIATE
Saranno premiati:Tipografia Grosso sas di Sartori Pietro & C. (Tipografi – Bra); Garesio Giovanni (Idraulici – Bra); Allocco Sebastiano (Riquadratori – Bra); Tiesi Lorenzo (Acconciatori – Bra); Ruka Celnik – Start-Up (Riquadratori – Bra); Fratelli Negro Snc (Carpenteria Meccanica – Ceresole); Autotrasporti Dario di Arnulfo Dario Stefano (Trasporto Merci – Cervere); Bogetti Sergio & C. snc (Abbattimento Piante – Cherasco); Zecchini Massimo (Posatori di Pavimenti e Rivestimenti – Cherasco); Riccardo Luciano (Meccanica e Subfornitura – La Morra); Caronte Pierangelo (Idraulici – Narzole); Olivero Leonardo (Posatori di Pavimenti e Rivestimenti – Pocapaglia); Fratelli Ometto snc – Start-Up (Idraulici – Pocapaglia); Giacosa Autotrasporti di Giacosa Piergiovanni & C. snc (Trasporto Merci – Sanfrè); Alessandria Pier Giorgio (Edili – Santa Vittoria d’Alba); Frroku Vladimir – Start-Up (Edili – Santa Vittoria d’Alba): Impresa Edile F.lli Olivero di Olivero Giuseppe & C. snc (Edili – Sommariva del Bosco); Saldomec – Start-Up (Carpenteria Meccanica – Sommariva del Bosco); Cane Roberto (Termoidraulici – Sommariva Perno); Ezzine Nabil – Start-Up (Edili – Sommariva Perno); Defilippi Srl (Lavorazione Artistica del Vetro – Verduno).

 

Lascia un commento